È già tempo di tornare in campo. Dopo l’incontro, che la scorsa settimana ha visto l’Olimpia Galatina conquistare la vittoria contro la Virtus Potenza, la sfida per la squadra di mister Stomeo si fa tanto più impegnativa quanto interessante.

La prossima Domenica, 30 Ottobre, sarà la volta del Leverano, grande squadra, che vanta diverse presenze nel campionato di B1. Sicuramente squadra temibile, che schiererà in campo giocatori di grande valenza atletica; primo tra tutti Orefice, seguito da compagni che hanno dimostrato un’individualità non trascurabile.    

Sarà un match avvincente tra due belle squadre, che regaleranno indubbiamente grandi emozioni.

L’Olimpia dovrà mantenere la concentrazione e la determinazione necessarie, tenendo alta l’attenzione per sfruttare al meglio ogni palla. Ogni singolo punto sarà fondamentale per conquistare il match. Non saranno concessi errori.

Il mister galatinese decide di schierare il sestetto classico: Latorre palleggiatore, De Lorentis opposto, Buracci e Lentini laterali, Abbondanza e Sancesario al centro. Mantiene ancora un pò di mistero sul libero che potrà essere Barone o Pierri.

Null’altro da dire, rimbocchiamoci le maniche. Il Leverano ci aspetta!

Forza Olimpia!

Subscribe

Follow Us