É stata schiacciante la vittoria riportata dall’Olimpia Gatatina contro il Cosenza. Se il primo set ha visto un pò di dinamismo in campo, con i ragazzi di Mister Stomeo che hanno rincorso i cosentini fino al ventesimo, con qualche affanno forse ma con una visibile reazione di tutta la squadra galatinese intenzionata  a far bene e a portare a casa il set. E così è stato! Una volta raggiunti gli avversari, li hanno superati, aggiudicandosi il set e lasciandoli fermi su un incontestabile 25-20.

Per il secondo e terzo set non c’è stata partita, niente gioco, pochissima reazione da parte della squadra di casa. L’Olimpia ha prevalso sul Cosenza con risultati che non lasciano alcun dubbio, chiudendo il secondo set con un 25-12, e il terzo con un 25-11.

Mister Stomeo ha fatto giocare a rotazione tutta la rosa di giocatori, per far sentire tutta la squadra parte di questa vittoria.

Nonostante i risultati schiaccianti, il Galatina ha accusato qualche problemino tecnico soprattutto nella prima parte dell’incontro, accentuato da un campo difficile da gestire in un palazzetto troppo ampio.

L’Olimpia ha dimostrato comunque grande determinazione ed una sempre più forte compattezza come squadra, capacità di reagire anche in un campo così ostico come quello cosentino e di imporre il proprio gioco. Buona dimostrazione tecnica da parte di tutto lo schieramento galatinase, con sette ace e otto muri.

L’Olimpia conferma ancora una volta grande voglia di fare, di mettersi in gioco e di dar prova del proprio carattere in campo.

È con questo spirito di conquista che guarda al prossimo incontro, da giocarsi in casa, contro una squadra che promette non poche insidie… quella del Cerignola. Con la risolutezza che contraddistingue la squadra di Mister Stomeo.

#sempreforzaOlimpia

Subscribe

Follow Us