La squadra al gran completo, i Tecnici, i Collaboratori e la Dirigenza scelgono di sostenere il progetto di Bimbulanza acquistando l’uovo di Pasqua il cui ricavato delle vendite sarà devoluto a favore di questa lodevole iniziativa.

Dal 26 maggio del 2012, la Bimbulanza è pronta a trasportare bambini che hanno visto bussare troppo presto la malattia alla porta della loro vita, accogliendoli in un caleidoscopio di colori piuttosto ché in una fredda e triste ambulanza comune. Ha un televisore per i cartoni e le lenzuola con i pupazzi. Ma soprattutto ad ogni viaggio ha angeli custodi per i piccoli campioni: un autista volontario e un clown volontario.

Bimbulanza è un progetto nato dal cuore generoso dei membri dell’Associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre ma ha bisogno del sostegno di tutti per continuare a sopportare i costi di gestione e mantenimento del mezzo ed Olimpia Volley Galatina invita anche tutti i suoi tifosi, ma in genere l’appello è rivolto a tutti coloro che credono in una carità vera, a seguire il suo gesto e a donare, anche una piccola cifra, in modo da permettere a Bimbulanza di far comparire il sorriso sul volto dei bambini in difficoltà.

Subscribe

Follow Us