Detto, fatto! La squadra del mister Giovanni Stomeo ha messo in campo impegno e disciplina, aggiudicandosi il match con uno schiacciante 3-0 sul Virtus Potenza. I ragazzi hanno preso molto seriamente le parole del mister ad inizio partita: VINCERE! E infatti l’Olimpia ha lasciato davvero poco spazio alla squadra avversaria, se non nella prima parte dell’ultimo set che l’ha vista prima ricorrere il Potenza fino a raggiungerlo, superarlo e chiudere la partita.
Quella di quest’anno è la prima esperienza dell’Olimpia Galatina in campo nazionale, è facile quindi immaginare la tensione e la voglia di far bene della squadra, soprattutto dopo la sconfitta subita sette giorni prima contro il Gioia del Colle.
E sicuramente i tifosi galatinesi, che gremivano gli spalti, hanno contribuito a infondere coraggio e caparbietà ai ragazzi, che hanno dimostrato comunque una bella grinta e un carattere energico. Tutte carte vincenti per conquistare grandi traguardi in questo campionato di serie B, regalando straordinarie emozioni allo spettatore.
Si guarda già, con determinazione e concentrazione, alla prossima tappa, Domenica 30 Ottobre alle 18:00, a Leverano.
Forza Olimpia!

DSC28782

Subscribe

Follow Us