Delineato anche il ruolo di regista “della seconda linea”: Barone Valerio, guiderà la difesa olimpica.

Nato a Galatina, classe 92, figlio d’arte, molto noto nella cittadina Galatinese per le sue qualità sportive, che già da giovanissimo lo hanno portato a far parte di diversi club di rilievo tra cui: Taviano con promozione in B2 nel 2012, poi 2 stagioni storiche a Ruffano serie C, poi a San Buceto nel Chietino con promozione in serie C, ed il ritorno a Taviano in B2 nell’ultima stagione appena conclusa.

“Valerio, lo conosciamo da tanti anni e anche l’anno scorso volevamo facesse parte del nostro team. Lo riteniamo uno dei migliori nel suo ruolo.” Le parole del presidente Santoro.

Barone farà coppia in reparto con l’altro giovanissimo libero Pierri, confermato dopo una stagione ricca di successi. Un’altra giovane promessa alla corte di coach Stomeo.

Un’altro tassello importante in casa Olimpia, che va delineando il roster di questa nuova stagione nella sua prima comparsa nella serie nazionale. “Il saluto della Società va a Roberto Quaranta, che ha difeso i colori olimpici nella passata stagione, ora accasatosi a Casarano. Le parole del vice Liguori che continua: a lui va il nostro più caloroso ringraziamento ed in bocca al lupo per la nuova avventura intrapresa, dove ne siamo certi, si farà notare come persona e come sportivo.”

Subscribe

Follow Us