Pronti, partenza…diamo il via a questa quarta giornata di campionato che vedrà fronteggiarsi due squadre di grande valenza, entrambe determinate nel conquistare la vittoria: l’Olimpia Galatina e il Conad Lamezia.
Ambedue uscenti da una sconfitta, quella della scorsa settimana, hanno sviluppato una voglia di rivalsa che ci regalerà un agguerritissimo match.
Se le fila del Lamezia vantano giocatori di grande carattere e comprovata esperienza nelle più alte serie nazionali, nulla ha da invidiare la squadra galatinese di mister Stomeo.
I nostri ragazzi si sono sottoposti, questa settimana, ad allenamenti più duri e stringenti del solito, spinti da grande motivazione, col fine ultimo di limitare al massimo gli errori che li hanno portati alla sconfitta la scorsa settimana. Il mister è stato diretto con i ragazzi, dando chiare e precise indicazioni sul match di domani.
Grande risolutezza, volontà, energia e concentrazione! Questo il mix vincente che gli atleti dell’Olimpia porteranno in campo al Palapanico domenica pomeriggio!
Non mancate!
#sempreforzaOlimpia

Subscribe

Follow Us