Settimana intensa per l’Olimpia, mister Stomeo punta dritto sulla concentrazione dei suoi ragazzi, il suo obiettivo è dare continuità a quelle trame di bel gioco che spesso si vedono durante le partite. Dunque, le istruzioni per rimettere il timone al centro e navigare in acque tranquille
sono: mantenere alta la concentrazione, pensare individualmente al nostro compito così come avviene in allenamento, tutto questo ovviamente fin dal primo pallone. Il risultato finale sarà la risultante di queste singole componenti, chi va in campo non deve rincorrere semplicemente la prestazione personale, deve invece portare un contributo al massimo delle sue possibilità. Contributo che andrà in quel contenitore che si chiama Olimpia Galatina.
Così l’esperto Stomeo chiede ai ragazzi di scendere in campo con questa consapevolezza ma al contempo di cercare il divertimento che questo fantastico sport ci mette a disposizione e alla fine dividere equamente il conto che il campo ritornerà!
Tutto è pronto dunque per la difficile trasferta barese di domenica prossima.
Il coach Tonino Cavalera e suoi ragazzi si staranno preparando al meglio per affrontare la sfida casalinga contro l’Olimpia, nulla sarà lasciato al caso perché vogliono i 3 punti ma sanno anche che non sarà una passeggiata e che il Galatina è una squadra da prendere con le pinze perché capace di lasciarli a bocca asciutta!
Vincerà chi resterà più concentrato, chi metterà più voglia di vincere su ogni singolo pallone. Ci sarà da sudare sugli 81 metri quadrati.

Subscribe

Follow Us