Arriva un giovane martello ricettore in casa dell’OLIMPIA SBV Galatina , con tre campionati  importanti alle spalle ed una voglia d’imporsi non comune.
Frusinate di nascita nell’anno 1994, 192 cm. di altezza per 83 kg di peso, Marco CORSETTI vanta un curriculum interessante: in forza nel campionato di A2 con GLOBO BANCA FRUSINATE SORA nell’anno 2014/2015 e 2015/2016 , nel mercato invernale di quest’ultimo anno passa nelle file dell’ANDRIA in B2 per ricoprire la titolarità di posto quattro.
L’anno successivo, 2016/17, il ritorno a SORA targata BIOSI INDEXA , nel campionato di serie A1 e grazie alle sua duttilità tecnica viene impiegato nel duplice ruolo di libero-schiacciatore, maturando un 40% di ricezione perfetta.

 

Queste le sue dichiarazioni rese ai responsabili del team:
Sono contento dell’accordo raggiunto con la dirigenza societaria che, sin dai primi contatti è stata disponibile a coniugare il nostro rapporto, suscitando in me entusiasmo per questa nuova avventura. Ho già giocato in Puglia ed ho avuto modo di apprezzare con quanta passione è vissuta la pallavolo nei palazzetti salentini: non vedo l’ora di fare la conoscenza dei miei nuovi compagni e dello staff societario  per rivivere positivamente quelle atmosfere calorose. Forza Galatina!”

 

Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE
OLIMPIA S.B.V. GALATINA

Subscribe

Follow Us