Una settimana segnata dal duro allenamento e da una grande concentrazione sul prossimo obiettivo dell’Olimpia Galatina: aggiudicarsi la vittoria contro un agguerrito Cerignola, nell’incontro di Domenica al PalaPanico.

La squadra di mister Stomeo, continua con grinta su un percorso dove ogni conquista è sudata, guadagnata passo dopo passo e che punta al raggiungimento di grandi obiettivi in un processo di continua crescita personale e collettiva. Traguardo sperato è sicuramente quello di raggiungere la parte alta della classifica ponendosi micro obiettivi stagionali, che puntino a migliorare le capacità dell’atleta, come singolo e all’interno della squadra per poter garantire al meglio il proprio contributo per il fine comune.

La forza del Galatina sta nella caparbietà e, fattore non meno trascurabile, nell’imprevedibilità di questa squadra che si reinventa e si modella in base alle esigenze tecniche.

Il prossimo incontro non sarà semplice e scontato, ma l’Olimpia è pronta a mettersi in gioco, come sempre…dando grande dimostrazione di carattere e tenacità.

In bocca al lupo ragazzi…

Subscribe

Follow Us