Dopo l’amaro esordio in casa “Real Gioa del Colle”, si torna a giocare tra le mura amiche del nostro palazzetto, contro la “Virtus Potenza”.

Proprio tra quelle mura che sono state silenti testimoni delle vittorie dei nostri ragazzi nella scorsa stagione, fino alla giornata conclusiva che ci ha visti conquistare la promozione nel campionato nazionale di serie B.

Si riparte! L’obiettivo è immutato: riuscire a mantenere l’imbattibilità in casa grazie al calore che arriva dagli spalti, dal nostro affezionato e fedele pubblico che, siamo sicuri, saprà incitarci e motivarci in questa nuova avventura tanto esaltante quanto impegnativa.

Ce la stiamo mettendo tutta, lavorando sodo, cercando di creare le giuste alchimie in campo. Non è semplice, visto che otto giocatori su tredici sono nuovi… e naturalmente questo richiede uno sforzo maggiore di integrazione, per raggiungere il giusto equilibrio che garantisca un sistema di gioco ben saldo e quindi vincente!

Come capitano di questi ragazzi, quello che posso dire è che il campionato sarà lungo, difficoltà ce ne saranno; ma la squadra c’è, è pronta ad affrontare la stagione con carattere e con la determinazione che ci ha sempre caratterizzato.

Rimbocchiamoci le maniche, lavoriamo, sudiamo, lottiamo, crediamoci! Anche quest’anno, come neo promossa, l’Olimpia regalerà grandi soddisfazioni.

DOMENICA vi aspettiamo numerosi al palazzetto e… sempre forza Olimpia!

#AbbiamoBisognodite

Subscribe

Follow Us