Dopo alcune ore di riunione, nei giorni scorsi si è conclusa la trattativa per la riconferma del centrale Davide Guarini.

La trattativa intavolata alcuni giorni fa, tra il presidente Santoro e la rappresentante dell’atleta Marianna Maggipinto, ha trovato da subito l’intesa tra le parti per mettere nelle condizioni ottimali atleta e società, per un altro anno.

Davide Guarini nasce pallavolisticamente nelle giovanili della prestigiosa Cutrofiano. Dopo alcuni anni in giro per il salento tra campionati di serie C, apre le sue conoscenze al campionato di serie B a Casarano (B1), nel 2013 approda a Martano in C, con allenatore mister Stomeo; lo scorso anno voluto fortemente dalla società, approda nel roster Olimpia Galatina, concludendo un anno eccezionale (campionato e coppa puglia).

“Abbiamo scelto di puntare nuovamente su Davide per le sue grandi doti umane e tecniche. In ogni sua partita mette grinta e cuore a disposizione della squadra, sia in campo che fuori”. Le parole del segretario dell’Olimpia Massimo Notaro, che aggiunge: “lo conosco bene e sono certo che anche quest’anno metterà a disposizione la sua voglia di fare”.

La società è al lavoro per chiudere alcune trattative in corso di definizione e completare il roster agli ordini di coach Stomeo e iniziare questa nuova avventura nel nuovo campionato Fipav unificato di serie B 2016/17.

Subscribe

Follow Us